Irregolare violento e spacciatore: espulso nigeriano con scorta. Allontanati anche un marocchino e un serbo

0

Tre nuove espulsioni di extracomunitri irregolari dal territorio di Parma sono state messe in atto dalla Questura di Parma.

Due delle misure sono state eseguite mediante accompagnamento immediato alla frontiera aerea di Bologna ed hanno riguardato un cittadino nigeriano, trovato in condizioni di irregolarità sul territorio nazionale e già destinatario di un provvedimento di allontanamento volontario al quale, tuttavia, lo stesso non aveva ottemperato.

L’altro allontanamento immediato è stato eseguito nei confronti di un cittadino di origine marocchina per pericolosità, avendo lo stesso a suo carico pregiudizi per reati di spaccio e plurimi precedenti per reati contro il patrimonio attuati con violenza sulle persone: per questo motivo si è provveduto a predisporre idoneo servizio di scorta internazionale a bordo dell’aeromobile.

L’ultima espulsione è stata eseguita, mediante intimazione a lasciare il territorio entro 7 giorni, nei confronti di un cittadino di origine serba irregolare e privo di documenti validi per l’espatrio che ne potessero consentire un allontanamento coatto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here