Blitz dei Carabinieri nei luoghi noti allo spaccio: denunciati due nigeriani, albanese fermato con 6 cutter e un coltello al San Leonardo

0

Blitz dei Carabinieri del nucleo Radiomobile di Parma nei noti luoghi di aggregazione di extracomunitari e spaccio. Nell’ambito dei controlli sono stati sequestrati 26 grammi di marijuana tra i cespugli di viale Vittoria, ormai noto nascondiglio dei pusher di strada.

A conclusione dell’operazione i militari hanno denunciato tre cittadini stranieri.

In viale Vittoria, un 22enne di origini nigeriane, alla vista della pattuglia, ha tentato di darsi alla fuga ma ne è scattato un inseguimento. Causa pioggia e foglie scivolose, il giovane è caduto ma a quel punto, vistosi sopraggiungere dai militari ha tentato di ostacolarli scagliano la propria bici sugli operatori. Placcato lo stesso, non è stato trovato in possesso di stupefacienti. Da accertamenti è risultato essere regolare sul territorio. Per il 22enne è scattata la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale.

Un suo connazionale, 21enne, irregolare e senza fissa dimora, gravato da foglio di via da Parma e dal territorio nazionale, è stato beccato dai militari in via San Leonardo. Il giovane è stato denunciato per non aver ottemperato agli oridini del Questore.

Sempre nel quartiere San Leonardo è stato fermato un 22enne di origini albanesi, regolare e senza precedenti, trovato in possesso di 6 cutter e 1 coltello a serramanico. Per lui la denuncia per possesso di oggetti atti ad offendere.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here