Ha ritirato un pacco non suo con 2 mila euro di telefonia: denunciato 64enne pregiudicato. Aveva già portato a segno colpi simili in Italia

0

Aveva affinato una tecnica efficace. Il colpo gli aveva fruttato già in altre parti d’Italia ma a San Pancrazio, ieri, il 64enne pregiudicato è stato beccato e denunciato.

L’uomo, residente a Verona, si è presentato ieri in uno dei punti di una nota agenzia di servizio spedizioni internazionali millantando di essere il proprietario di una ditta che attendeva un pacco. L’uomo ha presentato il biglietto del preavviso di arrivo corriere, il foglio che annuncia al destinatario che il corriere è passato ma non ha trovato nessuno. IL ladro è riuscito così a farsi consegnare la merce. Il corriere, insospettito dalla richiesta, ha poi comunicato al negozio che il pacco era già stato consegnato, scoprendo così della truffa. Il fatto è stato denunciato ai Carabinieri della stazione di San Pancrazio.

I militari, visualizzando le immagini delle telecamere, hanno riconosciuto il soggetto, un volto noto alle forze dell’ordine. Per il 64enne è scattata la denuncia per furto aggravato. Nel pacco erano contenuti I Phone e I Pad per un valore di oltre 2 mila euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here