Collecchio: il consigliere Fedele vede i ladri e li fa scappare

0

Il consigliere non ci ha pensato due volte e ha messo in fuga i ladri. Francesco Fedele, eletto con Liberi e Uniti per Collecchio, si trovava in via Parigi quando ha visto in diretta una banda di professionisti agire verso una villetta.

Intorno alle 16:30 di sabato 28 aprile il consigliere ha notato dal balcone della sua abitazione, poco distante da quella presa di mira dai ladri, una piccola auto aggirarsi in maniera sospetta. Hanno parcheggiato poco distanti poi sono scesi in tre, uno è rimasto a fare il palo mentre gli altri due hanno superato la cancellata e hanno iniziato a scassinare la porta di una casa, i cui proprietari erano fuori. Fedele ha così prima chiamato le forze dell’ordine poi si è precipitato in strada andando incontro ai malviventi. Accortitisi di essere stati scoperti i tre si sono dati alla fuga.

Pochi mesi prima, sempre lungo via Parigi, i ladri avevano colpito un’altra villetta. Il bottino fu molto ingente, riuscirono a portare via oltre 30mila euro tra contanti e valori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here