Via Mantova: fermato nella notte un ladro, aveva ripulito un’auto. Esselunga: due denunciati, volevano 260 euro di spesa gratis

0

Un giovane è stato fermato alle 3 di questa notte, in via Mantova, mentre si allontanava dopo un furto in un auto parcheggiata.

Il 20enne, di orgine moldava, camminava con lo zaino in spalle quando, fermato all’altezza del cavalcavia della tangenziale dalla polizia e perquisito, è stato trovato in possesso di vari oggetti di dubbia provenienza. Nello zaino anche molti frammenti di vetro. I sospetti sono stati poi confermati quando gli agenti hanno trovato poco distante, in via Mutta, un’auto con i finestrini infranti. Il ladro è stato denunciato in stato di libertà per il reato di ricettazione e inottemperanza all’ordine del Questore, essendo già soggetto al divieto di avvicinamento a Parma.

Domenica, intorno alle 13, presso l’Esselunga di via Emilia Est, sono stati invece fermati altri due ladri. L’addetto alla sorveglianza ha allertato il 113 riferendo di aver sorpreso due persone che hanno rubato 260 euro di merce. Sul posto gli operatori delle Volanti hanno identificato gli uomini in due cittadini italiani di 60 e 48 anni, che sono stati denunciati in stato di libertà per il reato di furto aggravato in concorso. La merce è stata restituita al punto vendita.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here