A Pescara il Parma si illumina d’immenso: le pagelle

0

A Pescara il Parma si illumina d’immenso: le pagelle.

Frattali 6,5: Sull gol non ha colpa, per il resto ordinaria amministrazione.

Gazzola 6,5: Un recupero importantissimo sul 2-0 a difesa scoperta. Per il resto, fa tanto e sbaglia poco.

Iacoponi 7: Solido, attento, onnipresente. Se Pettinari no è pervenuto il merito è suo. La sua sicurezza permette a Lucarelli di impostare senza affanni.

Lucarelli 6,5: Dice grazie a Iacoponi, e si prende metri in impostzione. Di testa sfiora un gol che sarebbe un capolavoro. Non gradisce il cambio, e se la prende con una bottiglietta. (dal 75′ Di Cesare ng.).

Gagliolo 7: Dietro non sbaglia nulla, davanti segna. What else?

Dezi 6: Meglio nel secondo tempo che nel primo. Buono il moviemento senza palla, interessanti alcuni inserimenti, lo zampino nella triangolazione del quarto gol.

Munari 7,5: Stradomina il centrocampo con una regia impeccabile. In una gara lenta, in cui è lasciato liberissimo di agire, va a nozze. e fa una partita quasi perfetta.

Scavone 7: Uno dei migliori con o senza palla. Sfiora il gol, poi fa quelllo del 4-1 che la chiude.

Insigne 6: IL secondo tempo salva il primo, fatto di qualche gol sbagliato e pochissimo altro.Mette lo zampino sui gol del 3-1 e del 4-1. (85 Frediani sv).

Calaiò 7: Sette..cento di questi giorni. Il gol che spiana la gara e fa 100 in B, poi tanto, tantissimo, sacrificio. (dal 69′ Ceravolo 6,5: entra, mette dentro la prima palla, tiene alti i suoi. Fosse stato così tutta la stagione),

Baraye 6,5: E’ la mossa a sorpresa, e non delude. Corre tanrissimo, più preciso e generoso del solito.

D’Aversa 7,5: Il poco spessore avversario non può mettere in ombra i suoi meriti. Punta su Baraye, alla faccia di chi pensa sia impazzito, e ha ragione ui. Idem per Calaiò e i cambi azzeccati. Oggi non abbiamo voglia di parlare del presunto off side di Ceravolo e di Lucarelli che non gradisce il cambio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here