Fornacette (Affiliata Parma Academy): 7 gare del Viareggio al “Masoni”, tra cui i Crociati Sabato 17 Marzo. Tutte le iniziative correlate e il benvenuto del Presidente Baldi (VIDEO)

0

fornacette logo(dal sito ufficiale www.parmacalcio1913.com) La partita A.P.I.A. Leichhardt-Parma Calcio 1913, ultimo match della fase eliminatoria del Torneo di Viareggio per la Primavera Crociata, in programma Sabato 17 Marzo ore 15.00, come già segnalato nella notizia dedicata al Calendario della Viareggio Cup svelato oggi nel vernissage a Torre del Lago, sarà dunque ospitata nel Centro Sportivo “P. Masoni” della Fornacette Caserosa ASD, l’ultima società ad aver stretto una collaborazione con Parma Football Academy. Dopo aver appreso con grande soddisfazione l’abbinamento si è cercato immediatamente di organizzare una serie di iniziative particolarmente rilevanti che rappresentano il primo “step” della partnership. Al pranzo organizzato nella “Club House” del Centro Sportivo “P. Masoni” saranno ospitati non solo i dirigenti dell’Academy, ma anche giocatori e staff della squadra Primavera del Parma Calcio 1913. A seguire, ci sarà il primo incontro conoscitivo tra i mister della Fornacette Caserosa ASD e il team di Parma Football Academy, utile per uno scambio di idee, proposte e condivisione del lavoro che si andrà fornacettea svolgere nei prossimi mesi. Una volta terminato, tutti insieme si passerà ad assistere in Tribuna alla partita A.P.I.A. Leichhardt-Parma: i ragazzi iscritti alla scuola calcio Fornacette avranno l’opportunità di accompagnare per mano i calciatori delle due squadre, con l’obiettivo di stimolare in loro emozioni difficilmente ripetibili. La giornata non terminerà con il triplice fischio dell’arbitro, ma continuerà anche dopo la gara: infatti è stato organizzato un incontro con tutti i genitori dei ragazzi della Fornacette Caserosa ASD e lo staff di Parma Football Academy che esporrà il progetto alle famiglie, condividendo con loro le mission, le numerose attività in programma e quanto di buono questa preziosa collaborazione può giovare ai loro figli, sia dal punto di vista tecnico che umano.

Queste le parole di benvenuto al Parma del Presidente di Fornacette Casarosa ASD Luca Baldi:

pierluigi perrone e luca baldiGrazie al nostro accordo, siamo riusciti a portare nel nostro centro sportivo la squadra Primavera del Parma Calcio che il 17 Marzo giocherà questa partita, l’ultima del proprio girone eliminatorio al Viareggio. Speriamo di creare un’atmosfera giusta affinché loro possano giovarsene e giocarsi cosi, nel migliore dei modi, il passaggio del turno. E’ un evento che sfruttiamo anche a livello di presentazione del progetto Parma Football Academy ai genitori, alle famiglie e a tutti i nostri bambini per i quali organizzeremo una giornata particolare, visto che i nostri piccoli atleti entreranno in campo con i calciatori delle due squadre. Prima faremo un pranzo conviviale con i responsabili del progetto Academy e con i nostri tecnici per conoscersi e iniziare a creare i primi rapporti umani (e quindi non solo tecnici) che rappresentano la base della nostra preziosa collaborazione“.

Ecco il calendario completo delle gare del Torneo di Viareggio allo Stadio “Masoni” di Fornacette (PI):

LUNEDÌ 12 MARZO 2018, ORE 17.30: TORINO-CINA UNDER 19

MARTEDÌ 13 MARZO 2018, ORE 20.30: BENEVENTO-EURO NEW YORK

MERCOLEDÌ 14 MARZO 2018, ORE 20.30: BRUGES-ABUJA

GIOVEDÌ 15 MARZO 2018, ORE 20.30: FK RFS-DEPORTES QUINDIO

SABATO 17 MARZO 2018, ORE 15.00: A.P.I.A. LEICHHARDT-PARMA

DOMENICA 18 MARZO 2018, ORE 11.00: CAI-PRO VERCELLI

MERCOLEDÌ 21 MARZO 2018, ORE 15: OTTAVI DI FINALE

VIDEO DAL CANALE UFFICIALE YOU TUBE DI PARMA FOOTBALL ACADEMY

PRESENTAZIONE IMPIANTO SPORTIVO “P. MASONI” (FORNACETTE CASAROSA)

ARTICOLI E CONTRIBUTI MULTIMEDIALI CORRELATI

ACADEMY AFFILIA FORNACETTE. IL PRESIDENTE BALDI: “TROVATO, DOPO DUE ANNI DI RICERCA, L’UNICO PROGETTO CHE RISPECCHIA I NOSTRI DESIDERI E I NOSTRI VALORI” VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here