Parma – Palermo rinviata per neve. Recupero 13-20 marzo o 3 aprile

0

Parma-Palermo, sopralluogo del Gos: non si gioca. 

La decisione, al termine di un lungo soppralluogo del gos: Parma Palermo rinviata per le neve, che mette a repentaglio il regolare svolgimento della gara ma soprattutto la sicurezza dei tifosi.

Il campo del Tardini è coperto dai teloni, ma gli spalti sono parzialmente a rischio ghiacciate, e la copiosa neve potrebbe mettere a repetaglio l’integrità dei giocatori in campo.

Per il recupero si parla di martedì 6, come Perugia – Brescia e Cesena – Pro Vercelli, o martedì 13 come Bari – Spezia, Pescara – Carpi rinviate lo scorso turno, e altre eventuali da recuperarsi, oppure del 20 marzo o del 3 aprile.

Rinviate anche  Pro Vercelli – Perugia e, come comunicato venerdì, Brescia – Entella.

La nota della lega B – a seguito dei sopralluoghi dei GOS di Parma e Vercelli tenutisi, straordinariamente, nella mattinata odierna; preso atto dei relativi verbali con i quali, vista la presenza di ghiaccio e neve in tutti i settori scoperti dell’impianto e delle vie di esodo a causa delle nuove precipitazioni nevose di oggi e la conseguente non sussistenza delle condizioni di sicurezza, si esprime parere negativo sull’agibilità degli stadi “E. Tardini” di Parma e “S. Piola” di Vercelli per la disputa rispettivamente delle gare Parma – Palermo e Pro Vercelli – Perugia in programma sabato 3 marzo p.v. alle ore 15.00.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here