Giulia Galvani: “Dovremmo essere più efficaci sotto porta per soffrire meno, anche se non abbiamo corso pericoli” (VIDEO INTERVISTA E AZIONI)

0

Noceto, 5 Febbraio 2018 – Non solo “bomber” Punzi: ieri la Poggese ha assaggiato l’intelligenza, la velocità, l’estro, lo spunto e il tiro dell’incontenibile Giulia Galvani, in una delle migliori apparizioni in casacca gialloblù. E peccato per quel palo al 35’…

gabriele majo e giulia galvani dopo parma poggeseEcco le sue parole, intervistata al termine di Parma-Poggese dal responsabile ufficio stampa e comunicazione del Settore Giovanile e Squadra Femminile del Parma Calcio 1913 Gabriele Majo:

“Sicuramente abbiamo iniziato bene il Girone di Ritorno: oggi abbiamo giocato molto bene, anche se dovremmo concludere di più ed essere più efficaci sotto porta, perché non possiamo soffrire così fino alla fine, anche se in realtà loro non hanno avuto molte occasioni, però se l’avessimo chiusa prima saremmo state sicuramente più tranquille. Noi dobbiamo continuare a pensare partita per partita, cercando di mantenere il secondo posto, vincendo il maggior numero di partite possibili, mettendoci sempre il massimo impegno”.

VIDEO DAL CANALE UFFICIALE YOU TUBE DEL PARMA CALCIO 1913

INTERVISTA DI GABRIELE MAJO, RESPONSABILE UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE DEL SETTORE GIOVANILE E DELLA SQUADRA FEMMINILE DEL PARMA CALCIO 1913 A GIULIA GALVANI

10′ TIRO DI GIULIA GALVANI

18′ GIULIA GALVANI “UBRIACA” LA DIFESA OSPITE

35′ PALO DI GIULIA GALVANI

5′ ST GIULIA GALVANI NON ARRIVA SU CROSS DI ALICE LOMBARDI

24′ ST GALVANI ANTICIPATA DA BIANCHI

46′ GALVANI SALTA AVVERSARIA, MA POI CHIUDE TROPPO

ARTICOLI E CONTRIBUTI MULTIMEDIALI CORRELATI

SERIE C FEMMINILE, 1^ RIT. / PARMA-POGGESE 1-0. MISTER BAZZINI: “DILAGATO NEL SECONDO TEMPO, MA SERVE PIU’ CONCRETEZZA SOTTO PORTA” (VIDEO)

ROSSELLA PUNZI SI CONFERMA LA CASTIGAMATTI DELLA POGGESE: “L’HO MESSA DENTRO DI SINISTRO, CHE NON E’ IL MIO PIEDE. MA DOBBIAMO ESSERE PIU’ CONCRETE: NON SEMPRE BASTA UN SOLO GOL” (VIDEO INTERVISTA, GOL E AZIONI)

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here