Coltelli, marijuana e cocaina: i sequestri dei Carabinieri nei luoghi dello spaccio

0

I Carabinieri  della compagnia di Parma coadiuvati dal nucleo cinofili di Bologna, al termine di un servizio finalizzato al contrasto del traffico illecito di sostanze stupefacenti nonché al controllo dei luoghi di aggregazione di cittadini extracomunitari, hanno denunciato un cittadino senegalese 23enne, celibe, regolare con permesso soggiorno, perche’ in piazzale della pace, a seguito di perquisizione personale, e’ stato trovato in possesso di gr. 15 di marijuana, e un coltello a serramanico della lunghezza di 19 cm.

In seguito, mentre si procedeva al controllo di 5 persone straniere ferme tra viale Kennedy e via D’Azeglio, luogo conosciuto quale punto spaccio di sostanze stupefacenti, i giovani alla vista delle auto hanno cercato di eludere il controllo dandosi precipitosamente alla fuga percorrendo via D’Azeglio direzione via Mazzini, ma ne veniva bloccato uno che tentava di allontanarsi in bici.

Da un primo controllo sul posto, all’interno della tasca sinistra del giubbotto, sono stati rinvenuti 2 ovuli termosaldati contenenti cocaina.

In piazzale della Pace sono stati invece rinvenuti 24 grammi di marijuana, e tra i cespugli spartitraffico di viale dei Mille ulteriori 18 grammi di uguale sostanza stupefacente, identificate 37 persone di cui 28 extracomunitarie regolari sul territorio nazionale, controllati 8 mezzi ed effettuate 3 perquisizioni personali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here