Vuoi un’auto nuova o ristrutturare casa? Fai ripartire i sogni con piccoli prestiti personali

0

Gli incoraggianti dati Istat sull’economia italiana sembrano confermare l’ipotesi di una ripresa del nostro paese con conseguente aumento dei consumi utili per accelerare la soluzione della crisi che per quasi un decennio ha colpito le famiglie italiane.

Si ritorna a crescere quindi, e di conseguenza si ricomincia a pianificare il futuro, si ricomincia a fare quei progetti che prevedono anche l’acquisto di beni materiali che erano stati accantonati quando la crisi schiacciava sogni, desideri, speranze.

Si ricomincia a pensare di cambiare l’auto o di ristrutturare la casa: da una parte i forti incentivi del governo garantiscono agevolazioni per chi torna ad aver voglia di spendere, dall’altra, per farlo, a volte, serve un aiuto che anticipi quello che a piccole rate è alla portata di tutti.

Sono sempre di più gli operatori bancari che permettono agli italiani di godere di piccoli prestiti per garantire di ricominciare a soddisfare almeno i piccoli sogni: che sia un viaggio, una nuova auto o una ristrutturazione. Sul mercato è possibile vedersi offrire prestiti su misura e dedicati ad ogni profilo senza che debba essere specificata la causa del prestito o ci si debba legare a lunghi rapporti con le banche.

Cosa sono i prestiti personali? Sono una tipologia di finanziamento che permette di richiedere una somma di denaro senza specificare la singola motivazione e che viene rimborsato con trattenuta sul conto corrente o con bollettini postali, un prestito ritagliato sulle esigenze di ognuno.

I prestiti personali IBLBanca, ad esempio, garantiscono prestiti rapidi e della durata che si vuole. Ogni cliente può scegliere la propria rata e durata ottenendo una risposta rapidamente.

La durata può essere fino a 120 mesi senza nessuna spesa aggiuntiva; da € 2.000 a € 60.000 con esito immediato del finanziamento e la possibilità di richiedere il prestito con la minima documentazione.
I prestiti personali possono essere erogati a dipendenti, pensionati, lavoratori autonomi, artigiani ed imprenditori e il denaro viene versato direttamente al cliente tramite accredito diretto sul conto corrente.
Inoltre, per il prestito personale, se si ha già un conto corrente in un altro istituto di credito, non serve dover cambiare banca.

Guarda la scheda informativa sulle 8 cose da sapere prima di fare un prestito personale e far ripartire i tuoi sogni alla rata che vuoi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here