Parma, colpo Under per l’attacco: preso Da Cruz

0

Alessio Da Cruz al Parma, ci siamo. Svolta a sorpresa: in tarda mattinata gli ultimi accordi con il Novara.

Operazione da circa tre milioni, bonus compresi, senza contropartite tecniche.

Il Parma è piombato all’improvviso sull’attaccante classe ’97 del Novara, ha raggiunto un rapidissimo accordo, ha programmato le visite mediche in corso in serata.

Buona tecnica, corporatura da granatiere, giocatore duttile, può ricoprire più ruoli nel reparto offensivo, meglio come centrale ma anche come esterno destro o sinistro.

Nato il 18 gennaio 1997, è di nazionalità olandese. Cresciuto nell’Ajax, ha giocato come professionista in Olanda nel Twente per tre anni prima di essere ceduto in prestito al Dordrecht lo scorso anno (29 presenze, 5 gol). Quest’anno con la maglia del Novara in Serie B ha totalizzato 19 presenze e 5 gol.

Servito dunque l’attaccante Under, mentre si attende l’ufficialità dell’ingaggio di Antonio Vacca dal Foggia.

Pare invece sempre piu lontano Massimo Coda: simbolo della rinascita del Benevento, difficilmente si muoverà dalla città campana dopo la raffica di reti valsi alle streghe due vittorie.

Grande, per la giornata di lunedì, la curiosità intorno ai due attaccanti infortunati: Calaió e Ceravolo. Il primo forse in partenza, il secondo e’ dato pronto a rientrare in gruppo dopo un recupero lampo.

Che si rivelino loro i nuovi acquisti del Parma?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here