Ruba al Coin, poi da Game 7 Athletics: denunciato. Ennesimo furto allo store in liquidazione

0

Nella giornata di giovedì 21 dicembre, nel primissimo pomeriggio, ennesimi furti al Coin, ormai consueto bersaglio dei ladri.

Curioso il comportamento di F.G., parmigiano, pregiudicato, che in due giorni è stato sorpreso rubare, prima al Coin, poi al Game 7 Athletics.

Intervenuta una volante della Polizia sul posto, è stato accertato come F.G., classe 1954, parmigiano, gravato da precedenti di polizia, dopo essere entrato, approfittando della ressa, aveva arraffato capi di abbigliamento maschili e femminili per poi nasconderli all’interno di una borsa che aveva con sé ed uscire dal negozio incurante del suonare dell’allarme antitaccheggio.

L’uomo subito individuato e raggiunto dagli addetti alla vigilanza è stato fermato e trovato in possesso di numerosi capi di abbigliamento, ancora completi di piastre antitaccheggio, per un valore complessivo di 425 euro.

Nei giorni successivi sempre lo stesso soggetto si è reso responsabile di un altro furto presso il negozio di abbigliamento denominato GAME 7 ATHLETICS, dove è stato sorpreso immediatamente dopo il furto di alcune paia di pantaloni del valore di circa 80 euro.

In entrambe le circostanze l’uomo è stato denunciato a piede libero.

ALTRO FURTO AL COIN – Sempre in data 21 dicembre, alle ore 17.30 circa, D.C.D. classe ’98, nato in Etiopia ma cittadino italiano, gravato da plurimi precedenti di polizia, dopo aver prelevato 2 giubbotti di marca, del valore complessivo di oltre 500 euro, ha strappato le placche antitaccheggio, li ha indossati sotto il giubbotto ed è uscito dal negozio.

Notato dagli addetti alla vigilanza, è stato bloccato. Sul posto è intervenuta una volante della polizia.

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here