Serie B, cade il Bari: Parma in testa per la differenza reti

0

Il Parma è primo in classifica in Serie B.

Con la sconfitta del Bari (3-1 a sorpresa a CHiavari sul campo del Virtus Entella) i Crociati restano in vetta a quota insieme proprio al Bari e al Palermo, ma in virtù della miglior differenza reti (+10) la squadra di D’Aversa si gode il primato al termine della 17esima giornata di campionato.

A Terni venerdì dunque la missione di sfatare “la maledizione del primo posto”.

L’altro posticipo del pomeriggio, Avellino-Carpi, è terminato 1-1.

Entella – Bari – L’Entella sfodera una delle migliori prestazioni stagionali davanti alla capolista Bari e torna alla vittoria dopo otto turni, superando 3-1 i pugliesi.
La Mantia, Troiano (su rigore) e De Luca firmano l’impresa, contro una squadra, quella di Grosso, che si sveglia tardi: non basta il gol di Galano, e i Galletti falliscono l’opportunità di restare soli in vetta alla classifica.

Avellino – Carpi – Il Carpi strappa un pareggio all’Avellino nel posticipo della diciassettesima giornata di Serie B. Sotto una pioggia battente, la gara finisce con il punteggio di 1-1: apre Molina, poi risponde Mbakogu nella ripresa. Continua il momento no dell’undici di Novellino che non vince da fine ottobre, da sei turni. Con questo pareggio sale quota 20 punti, mentre il Carpi a 24 punti, appena fuori dalla zona playoff, distante due lunghezze.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here