Ri-arrestata la 40enne parmigiana dal ciuffo rosa che aveva rapinato il Carrefour: con la complice ignoravano i domiciliari

0

Aveva rapinato lo scorso 24 maggio il supermercato Carrefour di via Costituente insieme a una complice di origine marocchina, ed aveva aggredito con la catena di una bici il titolare che le ha scoperte.

Condannata, ha violato ieri i domiciliari per andare a fare un giro in bici in centro. La 40enne parmigiana dal ciuffo rosa è stata però notata dai Carabinieri in via d’Azeglio. Per lei l’arresto e la costrizione, di nuovo, ai domiciliari in attesa che il giudice si esprimi per un aggravamento della pena.

Ma il vizio di evasione è complice anche della sua “collega” di furti. Nello scorso agosto, infatti, la 23enne di origine marocchina, era stata beccata dai militari nel piazzale del Conad, in viale Piacenza, mentre violava i domiciliari per incontrarsi con gli amici convinta che i Carabinieri “non passino mai due volte”. I militari avevano infatti appena controllato presso la sua abitazione se la ragazza era in casa nel rispetto della condanna. La giovane non aveva fatto i conti con la perseveranza e buona memoria dei militari.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here