Via Costituente: rapina al Carrefour, direttore aggredito con catena

1

Rapina impropria al Carrefour di via Costituente. Due donne hanno  rubato generi alimentari vari poi aggredito il direttore del supermercato.

Una parmigiana di 40 anni e una 23enne di origine marocchina si sono infilate tra le corsie del supermercato e hanno occultato 60 euro di generi alimentari in un borsone.

Notate dal direttore dell’esercizio commerciale, grazie al vistoso ciuffo rosa su testa rasata della parmigiana, e quando la 23enne si è recata alla cassa con poca merce mentre la 40enne è uscita dalla porta di sicurezza, di cui avevano precedentemente manomesso il sistema di allarme.

Il direttore, notando la scena le ha però inseguite: in strada è scattato un feroce diverbio. A quel punto la 40enne parmigiana l’ha colpito al braccio con una catena da bicicletta.

Alla scena hanno assistito i commercianti della zona che hanno allertato subito i Carabinieri: intervenuti sul posto i militari le due sono state arrestate in flagranza di rapina. Pregiudicate, ora sono recluse ai domiciliari, a Parma la 40enne, nel piacentino la complice marocchina.

1 commento

  1. Con queste notizie la Lega vola nei sondaggi … chissà come gongolano Salvini, Alemanno, Storace, Maroni, e tutto il backstage del vecchio MSI, ancora vivo e vegeto dietro le quinte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here