Minaccia con un coltello l’amica che la ospita, poi reagisce alla polizia: denunciata 30enne

0

Ha litigato con l’amica che l’ospitava, minacciandola anche con un coltello, poi ha resistito all’arresto, picchiando i poliziotti e rompendo a calci il lunotto dell’auto. La donna, pregiudicata, classe ‘87, e’ stata denunciata.

Alle ore 01.00 della notte tra giovedì e venerdì, una volante e’ intervenuta in Via Emilio Lepido, località San Prospero per una lite in appartamento.

Sul posto gli agenti hanno accertato che una donna aveva avuto un pesante alterco con una sua amica che stava provvisoriamente ospitando in casa.

A seguito della lite la donna ospite ha minacciato con un coltello la proprietaria dell’abitazione per poi nasconderlo avendo appreso dell’imminente arrivo della polizia.

Sul posto, all’atto della identificazione, la donna ospite ha rifiutato di fornire le proprie generalità ed anzi ha aggredito gli operanti con calci, pugni e tentativi di morsi.

Immobilizzata e caricata in auto la donna scalciava contro il vetro posteriore della medesima causandone il danneggiamento, mente il coltello utilizzato per le minacce e’ stato rinvenuto e posto in sequestro.

La donna, identificata successivamente per S.D.S.G., classe 1987, gravata da precedenti di polizia, al termine degli atti e’ stata denunciata per minacce aggravate, resistenza e oltraggio a P.U., tentate lesioni a P.U., danneggiamento aggravato e rifiuto sulla propria identità personale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here