Reggiolo: freddato davanti a casa autista 31enne di Cutro

0

Freddato davanti casa. E’ morto così Francesco Citro, 31 anni, autista originario di Cutro che viveva a Villanova di Reggiolo. L’uomo, sposato e padre di due figli, è stato ammazzato intorno alle 23 del 23 novembre. Un commando, una spedizione punitiva che non ha lasciato scampo al 31enne.

Qualche ora prima dell’omicidio, intorno alle 20, qualcuno aveva dato fuoco all’auto della moglie di Citro, una Volkswagen Golf: la terza auto che in via Papa Giovanni XXIII è stata data alle fiamme in pochi giorni. In strada i residenti, i Vigili del Fuoco per spegnere le fiamme e i  Carabinieri di Guastalla che indagano per questi gesti di chiara matrice dolosa. Ritrovata nelle vicinanze infatti una tanica di benzina usata per appiccare l’incendio.

Quando la situazione è poi tornata tranquilla, un commando si è presentato davanti a casa di Citro, l’hanno chiamato e invitato ad uscire urlando. Appena il 31enne ha aperto la porta è stato ucciso a colpi di pistola. A far chiarezza su questa spietata esecuzione, i Carabinieri del Comando Provinciale di Reggio Emilia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here