San Leonardo: ladra all’Interspar cerca di scappare con zafferano e super alcolici

0

Ladra all’Interspar di via San Leonardo viene inseguita dai dipendenti e fermata mentre cercava di rubare 5 bottiglie di super alcolici e 20 bustine di zafferano per un valore di oltre 120 euro.

Alle ore 08.40 del 24 settembre, una volante della Polizia è intervenuta sul posto avvertita del tentato furto nel supermercato dall’addetto alla vigilanza. La ragazza, approfittando di un attimo di distrazione degli addetti alla vigilanza, si stava dando alla fuga su via San Leonardo ma è stata inseguita dai dipendenti del negozio che hanno richiamato l’attenzione di una pattuglia della Polizia municipale in transito riuscendo a bloccare la ladra.

Gli agenti della Polizia, hanno quindi successivamente accompagnato la giovane in Questura identificandola in: D.M. 23 enne italiana pluripregiudicata. La merce sequestrata è stato poi riconsegnata al supermercato.

A seguito di accertamenti si è appurato che a carico della ragazza vi era un avviso orale emesso dal Questore di Parma nonché un divieto di ritorno nel Comune di Parma della durata di tre anni. La donna è stata denunciata per il reato di furto e per l’inottemperanza al divieto di ritorno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here