Soddisfazione D’Aversa: “Ottima interpretazione della gara”

0

Al termine dell’amichevole che i crociati hanno giocato contro la Fiorentina allo Stadio Dei Pini di Viareggio, il tecnico del Parma Calcio 1913 Roberto D’Aversa ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi.

Quello di oggi è un buon test, sia per la prestazione che per la squadra che avevamo di fronte. È chiaro che la condizione fisica va crescendo, e il risultato oggi si è visto. Ma mi è piaciuta molto l’interpretazione della gara nonostante affrontassimo una squadra di Serie A. Quindi devo fare i complimenti ai ragazzi per l’interpretazione. Le distanze tra i reparti le abbiamo tenute bene, ma devo dire che mi è piaciuto molto quando la difesa ha guadagnato, ha preso campo sui retropassaggi e questo ci permette di essere più aggressivi nella metà campo della squadra avversaria.

L’interpretazione della partita è stata buona, la squadra si è mossa molto bene. Non ci dovevamo deprimere dopo la prestazione di Bari, non dobbiamo esaltarci oggi. Dobbiamo continuare a lavorare, sappiamo che abbiamo del potenziale però bisogna comunque avere autostima, ma lavorare sodo perchè siamo una squadra da cui tutti si aspettano molto, e dobbiamo sicuramente rispecchiare le volontà di una società e di una piazza importante come Parma”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here