Omicidio di Via San Leonardo, Solomon trasferito in Via Burla (e controllato a vista)

0

E’ stato trasferito nel carcere di Via Burla Solomon Nyantakyi, il ventunenne reo confesso del duplice omicidio di Via San Leonardo.

Il ragazzo di origini ghanesi che l’11 luglio avrebbe ammazzato a colpi di coltello la madre Patience e la sorellina Maddy, 42 e 11 anni, era stato arrestato a Milano, nel corso di un bizzarro e aprossimativo tentativo di fuga, poi condotto nel carcere di San Vittore.

A Parma Solomon era già tornato il 20 Luglio, per un breve interregatorio in Procura: in quell’occasione uno straziante incontro con il padre, che ha promesso al figlio, ex promessa del calcio, naufragata tra il fallimento di Parma Fc e i propri fantasmi, tra l’incapacità di affronatare ritiri lontano da casa e la droga, di stargli vicino, concedendogli il perdono.

Ora, il trasferimento in una cella di Via Burla, occupata anche da un’altro detenuto. Qui Solomon sarà guardato a vista, 24 ore su 24, il timore è che possa farsi del male, macchiando ancora di sangue su una scia che ha già devastato la sua famiglia. 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here