P.le Matteotti: Pipì dietro un cartellone pubblicitario, 450 euro di multa

0

La polizia municipale nell’ambito dei controlli ha identificato 35 persone, controllati 12 veicoli, tre dei quali sono stati sospesi dalla circolazione per omessa revisione periodica ed uno sequestrato per la mancanza dell’assicurazione obbligatoria, 5 sono state le sanzioni comminate per violazioni del codice della strada.

Gli agenti, hanno proceduto alla verifica capillare del territorio: in particolare Oltretorrente, Stazione, Viale Toschi, Barilla Center, Largo Calza, piazzale Pablo e la zona monumentale.

Attenzione speciale è stata riservata al consumo di alcolici, proibiti in  largo Calza, zona Stazione, parco Falcone Borsellino, piazzale Picelli, piazzale Matteotti, piazzale Pablo, borgo Santa Brigida, borgo Serena, borgo Sant’Antonio e la zona di Stu Pasubio.

Per la violazione delle suddette norme sono state comminate 4 sanzioni da 180 euro a soggetti sorpresi a consumare alcolici in zone ed orari vietati.
Inoltre, in piazzale Matteotti, un uomo è stato sorpreso mentre faceva la pipì dietro un totem pubblicitario: al 45enne è stata comminata una sanzione da 450 euro.
E’ stato inoltre sanzionato un uomo disteso su una panchina con entrambi i piedi appoggiati sullo schienale. In via Garibaldi, davanti alla chiesa di S. Teresa di Gesù Bambino, è stata individuata, identificata e sanzionata una donna mentre effettuava accattonaggio molesto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here