Sant’Ilario Baganza, da fuoco alla moglie per ucciderla: arrestato. Ustionata la figlia

0
Ha tentato di uccidere la moglie dandole fuoco, ma è rimasto gravemente ustionato insieme alla figlia, concepita in un precedente legame.
Tragedia familiare all’alba di domenica a Poggio Sant’ Ilario Baganza, comune di Felino: un cittadino ivoriano ha tentato di uccidere la moglie, anche ella originaria della Costa d’Avorio, cospargendo di liquido infiammabile la camera da letto in cui la donna dormiva insieme alla figlia minore ed alla sorella.
Le fiamme hanno provocato gravi ustioni alla figlia ed allo stesso aggressore, mentre la donna scappava, provocandosi alcune fratture alle gambe durante la tentata fuga.
L’uomo, operaio in un salumificio, incensurato, ha tentato la fuga ma è stato rintracciato poco lontano dai Carabinieri della Stazione di Sala Baganza e arrestato. Ora è piantonato al Maggiore, in prognosi riservata per le gravi ustioni.
A scatenare il gesto dell’uomo, 54anni, probabilmente la decisione della donna, trentenne, di lasciarlo, e un improvviso raptus di gelosia.
Approfondimenti investigativi sono in corso da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Parma, coordinati dalla Procura della Repubblica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here