Esselunga – Il ladro bussa sempre due volte: denuncia bis per un senegalese

0

Intorno alle ore 12.00 di venerdì una volante della Polizia di Stato è intervenuta presso il supermercato “Esselunga Ovest” a seguito di segnalazione di furto di merce.

Il reo, S. M., senegalese classe ’95, irregolare sul Territorio Nazionale, pregiudicato con in atto una richiesta di protezione internazionale è stato riconosciuto dal personale di vigilanza del supermercato poiché si era reso responsabile, già la scorsa settimana, del furto di merce  all’interno dello stesso punto vendita.

Questa volta è stato sorpreso mentre insieme ad altre due persone, stava armeggiando tra gli scaffali  occultando alcune bottiglie di super alcolici ed altre bibite all’interno di una borsa schermata.

I due soggetti che erano con lui sono poi usciti dal supermercato mentre S.M. si è diretto verso l’uscita passando da una delle casse al momento non in servizio, portando con sè la borsa ed al suo interno la merce.

A quel punto è stato fermato dal personale della sicurezza e successivamente consegnato agli agenti intervenuti.

Il senegalese, effettuati i dovuti accertamenti, è stato accompagnato presso i locali della Questura, dove è stato sottoposto ai rilievi foto-dattiloscopici e denunciato a piede libero per i reati di furto aggravato in concorso e rifiuto di fornire le proprie generalità. La borsa è stata sequestrata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here