Cinque Stelle: Morra a Parma attacca Pizzarotti “lancia” Ghirarduzzi – la replica del sindaco – FOTO, VIDEO

0

Cinque Stelle, sabato mattina il senatore Nicola Morra ha incontrato i simpatizzanti parmigiani e lanciato il proprio sostegno al candidato a 5Stelle, Daniele Ghirarduzzi.

“Siamo tutti indispensabili ha detto” – lanciando una frecciatina a Federico Pizzarotti – “finchè rispettiamo le regole, sennò la panchina è li”.

Poi parola a Daniele Ghirarduzzi, candidato 5Stelle di Parma, cha ha scelto di parlare dello “scandalo sanità” come attacco all’amministrazione in essere.

Il commento di Pizzarotti – Ma il sindaco in carica la pensa diversamente, come ha detto a Omnibus, su La7: “Noi siamo il nemico da battere. Ieri abbiamo presentato le liste, abbiamo presentato il programma da 15 giorni, centrodestra e centrosinistra non lo hanno fatto: lavorano in gran parte contro di noi”.

E sul M5S: “Ha in gran parte copiato, facendo copia-incolla, il programma che avevamo presentato noi cinque anni fa a dimostrazione del fatto che il gruppo che c’è adesso non ha reali competenze, è stato messo qui da Bugani che è un vero e proprio capobastone”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here