Picchia la moglie davanti ai Carabinieri: arrestato

0

Era andata al bar a “sgridarlo” per aver tirato tardi, ma quella sgridata davanti agli amici non gli è proprio andata giù. Così tornato a casa, ha ridato la sgridata alla compagna trasformandola in calci pugni e offese.

Protagonista un langhiranese di 43 anni, residente con la compgana 40enne e due figli minori di 14 anni a San Michele Cavana, frazione di Lesignano Bagni. Una coppia tranquilla, all’apparenza, una famiglia normale di lavoratori, con due figli. Ma quando l’alcool si impossessa dell’uomo….

La donna, mentre l’uomo la riempiva di calci e male parole, si è rifugiata sul balcone: lì lui ha continuato a picchiarla, lì li hanno trovati i Carabinieri mentre lui, per nulla preoccupato dall’arrivo della pattuglia, continuava con minacce insulti e botte.

In casa, terrorizzate, le due figlie minori della coppia: l’uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia in flagranza di reato. Alla donna, cui in passato l’uomo aveva già messo le mani addosso, sono state riscontrate lesioni a fianchi e spalle.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here