Frattali: “Atteggiamento giusto, ci siamo ritrovati”

0

Il portiere crociato Pierluigi Frattali, oggi, allo stadio Gaetano Bonolis di Teramo è tornato a infondere sicurezza al Parma Calcio, tra l’altro con un prodigioso intervento su un tiro dell’attaccante Sansovini:

“Come occasioni offensive, oggi, abbiamo superato ampiamente i nostri avversari di giornata. Meritavamo la vittoria. Ho fatto una sola parata? E’ stata anche bella. Era ora. Finalmente sono tornato a dimostrare il mio valore, perché nelle scorse partite non l’ho fatto. Oggi abbiamo avuto anche un po’ di fortuna in alcune situazioni, finalmente. Oggi ci siamo ritrovati e abbiamo dimostrato di poter puntare a un obiettivo importante.

L’atteggiamento è giusto, la qualità della nostra rosa è alta. Continuando così i risultati verranno.

Gara nervosa? Ogni minima cosa viene esasperata in questo periodo. Un po’ di nervosismo in più ci può stare, è normale. Ora, però, dovremo rimanere calmi e puntare sulle nostre qualità, che sono davvero tante e ascoltare il mister, perché ultimamente non lo abbiamo fatto troppo bene. Adesso c’è il derby, che non ha bisogno di presentazioni. Ne ho vinti due su tre negli ultimi due anni. Spero di continuare in questa mia personale tradizione positiva da derby”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here