Elezioni – Sussurri e strilli, si ricandida Pietro Vignali?

0

Dicono che due sussurri sono una voce, tre una prova. Dunque quando le fonti, autorevoli e fidate, sibilano la stessa idea…possiamo considerarla uno strillo.

Anche perché la notizia è talmente surreale da sputare dalla gola un grido: sorpresa, gioia o rabbia che sia.

Pietro Vignali sarebbe in procinto di ricandidarsi alle prossime amministrativeil condizionale è ovviamente d’obbligo perché dall’interessato al momento non arriva alcuna conferma.

Sotto quale simbolo? Probabilmente una lista civica. Fonti interne a Forza Italia, vicina all’ex sindaco di Parma ai tempi della sua elezione, sibilano che “è giunta questa informazione, ma noi puntiamo su volti nuovi della politica”.

Come consigliere o come sindaco? Difficile immaginare la presenza dell’ex primo cittadino come “lussuoso” nome in una lista a sostegno di un altro candidato. Ma nella Parma dei mille nomi, non ci si meraviglierebbe di nulla. E intanto Vignali figura nella lista dei…sottoscrittori della mozione Pro-Renzi, sostenuta, in città, da Dario Costi e Nicola Cesari. (riguarda – Costi: “Lontano da Vignali” – Ma ecco il video dove “vanta” il Ponte Nord. La replica dell’ex sindaco).

leggi:Elezioni: 13 candidati sindaco. Ecco l’arcobaleno di Parma (con 7 civici)

Non ci meraviglieremmo neanche se un candidato, anzichè i cassonetti intelligenti, ci proponesse quelli di lusso. Almeno vedremmo qualcosa di bello.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here