Amministrative 2017, Fratelli D’Italia: “Sicuramente faremo una lista. Appoggiare la Cavandoli? Forse”

0

Si è riunito sabato pomeriggio il direttivo cittadino di Fratelli D’Italia – Alleanza Nazionale, nel giardino dello studio del massimo esponente locale, l’avvocato Massimo De Matteis. Tanti i temi discussione, legati, ovviamente, alle prossime amministrative dopo il caos sorto dalla decisione della Lega di sparigliare le carte e scegliere di candidare Laura Cavandoli nonostante non convincesse gli alleati in campo nazionale, Fratelli d’Italia e Forza Italia, appunto.

“E’ una situazione intricata – commenta Massimo De Matteis. Confidavamo in Giovanelli, ma si è tirato indietro, ora si parla di Pino Agnetti, che riteniamo un ottimo candidato, ma dubito che la Lega farà un passo indietro per appoggiarlo”. Dunque? “Ehhh… (silenzio)…c’è una riunione nazionale martedì, attendiamo indicazioni. Io sono dell’idea di correre insieme, anche a costo di appoggiare la Cavandoli”. 

Unica certezza, FDI farà una propria lista “in appoggio alla candidata della Lega, o al candidato unitario, si vedrà, ma sicuramente una lista ci sarà”.

Magari con De Matteis candidato. “Lo escludo”.

E sulla riunione inizia ad aleggiare un altro nome: quello di Luigi Alfieri. Chissà…

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here