In macchina con attrezzi da scasso e documenti falsi: arrestato albanese pregiudicato

0

Controlli straordinari ieri pomeriggio, 3 aprile, intorno alle 16 in piazzale Pablo.

Gli agenti della Polizia, Reparto Prevenzione Crimine Emilia Romagna Occidentale di Reggio Emilia e la Polizia Municipale di Parma hanno fermato un’auto con a bordo due stranieri: T.C., 37enne pluripregiudicato per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti, e F.V., 31enne pregiudicato, entrambi non residenti in città e di origine albanese.

Da subito i due hanno dato segni di nervosismo ed insofferenza al controllo. Il conducente T.C. poi, durante i controlli, si è dato improvvisamente alla fuga, lasciando sul posto i documenti e il compagno, che è stato immediatamente bloccato.

Sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di una carta d’identità rumena intestata ad un cittadino rumeno ma riportante la foto dell’uomo che si era dato alla fuga. Inoltre, a bordo del veicolo sono stati trovati diversi attrezzi da scasso.

Condotto in Questura, F.V. è stato tratto in arresto per possesso di documento falso valido per l’espatrio mentre tutto il materiale rinvenuto nel corso della perquisizione è stato sequestrato.

Poiché F.V. è risultato essere regolare sul territorio, incensurato e domiciliato a Cremona presso un parente, è stato rimesso immediatamente in libertà in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto e di giudizio.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here