Calcio Dilettanti – Piccardo Traversetolo vs Pallavicino match clou di giornata

0

di Giacomo Napoli

Tra poco più di 5 ore il calcio dilettantistico dell’Emilia-Romagna vedrà impegnate molte società della Provincia di Parma in campo nelle gare valide per la 29^giornata del Campionato di Eccellenza e Promozione.

ECCELLENZA – Due le squadre parmigiane impegnate in Eccellenza Girone A. Il Salsomaggiore Calcio affronterà in trasferta la Bagnolese in quello che può considerarsi come uno scontro salvezza, con gli ospiti a ridosso della zona play-out. Compito identico per il Colorno, anch’essi in trasferta sul campo della quart’ultima Luzzara Calcio. Entrambi i team proveranno a conquistare punti utili per rimanere in categoria anche il prossimo anno.

PROMOZIONE – Match clou di giornata sarà Piccardo Traversetolo – Pallavicino, terza contro prima, due tra i migliori tre attacchi del torneo a confronto, le migliori difese del campionato di fronte, nella sfida che vale moltissimo in termini di promozione diretta in Eccellenza. Gli altri incontri vedranno i ragazzi di Borgo San Donnino fare visita all’Agazzanese – in piena zona play-off -, i derby parmensi Noceto – Fidenza, Marzolara – Langhiranese e Polisportiva il Cervo – Viarolese. A concludere le gare Polisportiva Bresello – Basilica 2000 San Secondo Parmense – Castelnovese Meletolese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here