IFL – Troppo forti i Rhinos per i Panthers Parma. A Noceto finisce 15-23

0

di Giacomo Napoli

Continua la serie negativa del Panthers Parma contro i Rhinos Milano, battuti col risultato di 15-23. Troppo forti i campioni in carica per i neroargento di coach Papoccia, apparsi attenti in difesa ma spenti, a tratti, in attacco a causa dell’assenza dell’americano Durham. Nonostante la formazione si presenti per certi versi decimata, a passare in avanti sono le pantere nere che chiudono il primo quarto con un touch down – il primo stagionale – grazie alla bella penetrazione di Bell. Felli centra il calcio addizionale per il 7-0 momentaneo.

Al rientro in campo per il secondo quarto la musica cambia. I Rhinos pareggiano subito con il Td di Arioli e la trasformazione di Catalani che vale il 7-7. Ma l’avanzata degli ospiti non si ferma qui: prima dell’intervallo un altro touch down di Bonanno, con conseguente extra point, porta in vantaggio i suoi di sette (7-14).

Divario che aumenta ancora in apertura di terzo e quarto quarto quando i Panthers vanno sotto di 14 punti – che risulterà decisivo nel finale – con ancora il numero 88 che mette a segno la terza marcatura di giornata per i nero-arancio.

Dimenticare la sconfitta e pensare già alla sfida di sabato prossimo è l’imperativo. A Firenze sul terreno dei Guelfi per tornare alla vittoria e ritrovare il gioco d’attacco, mancato in queste prime due uscite stagionali, con il probabile rientro di Durham.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here