Sorbolo – Spacciava “fumo” in zona cimitero, 28enne condannato a un anno e 4 mesi

0

Per non finire in manette ha persino finto di stare male, ma non è servito a un 28enne di Sorbolo: perquisito, è stato beccato con 180 grammi di hashish, arrestato e condannato a un anno e quattro mesi per detenzione ai fini di spaccio.

Lunedì sera i Carabinieri di Sorbolo, nel corso di un controllo del territorio hanno notato un’auto nel parcheggio antistante il cimitero, zona segnalata per la presenza di alcuni spacciatori. Quando si sono avvicinati l’uomo a bordo ha finto prima di dormire, poi di avere un malore.

Così sono intervenuti gli uomini del 118, che hanno dimostrato che il ragazzo, sorbolese, classe ’88, fingeva.

 

Da una prima perquisizione dell’auto sono stati trovati trenta grammi di hashish, in parte già diviso in dosi, qualche grammo di marijuana e una “canna” già pronta. 

Scattata la perquisizione dell’appartamento, qui i militari hanno trovato altri 150 grammi di hashish, semi di marijuana, cellopahane per il confezionamento delle dosi. Il 28enne, pregiudicato per spaccio, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio. Processato per direttissima, è stato condannato a un anno e quattro mesi. La pena è stata sospesa. 

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here