Elezioni: CasaPound da il via alla raccolta firme ma non sono valide

0

Emanuele Bacchieri, candidato sindaco per CasaPound ha già dato il via alla raccolta delle 350 firme necessarie per presentare la lista alle amministrative 2017.

“Comincerà sabato, a partire dalle ore 16 presso ‘Il Bastione’ in via Toscana 58/1, la raccolta firme di CasaPound a sostegno della candidatura di Emanuele Bacchieri a sindaco di Parma alle prossime elezione amministrative”. A comunicarlo è Casapuond in una nota divulgata anche su Facebook.

Peccato che tutte le firme che raccoglieranno in questi giorni non saranno legalmente valide. La raccolta firme può essere effettuata solo dopo che il Governo, ufficialmente, indice le elezioni. Per ora si sa che le amministrative saranno questa primavera-inizio estate ma la data non c’è.

Un vizio di forma quindi invaliderebbe tutti i moduli di raccolta firme che CasaPound compilerà da qui all’indizione ufficiale.

Ecco il messaggio di Bacchieri che invita i sostenitori a firmare:

“Invitiamo tutti i parmigiani a passare sabato per sottoscrivere la nostra lista”, spiega il candidato sindaco Emanuele Bacchieri. “E’ una lista che comprende sia giovani che persone di esperienza, segno di un rinnovamento che vorremmo imprimere alla nostra città dopo che questa è stata consegnata all’incuria e al degrado. Da sempre facciamo politica sul territorio e a contatto con i problemi quotidiani di Parma, dal degrado all’emergenza abitativa all’aiuto agli italiani in difficoltà, dimostrando così di essere l’unico movimento, elezioni o non elezioni, sempre dalla parte dei cittadini”.

“Prova ne siano – continua il candidato – le nostre articolate e concrete proposte, frutto dell’esperienza maturata in questi quasi dieci anni di presenza a Parma”. “E’ per questo – conclude Bacchieri – che la nostra candidatura è veramente l’unica di rottura, perché qualunque sarà il risultato delle urne noi dal giorno dopo saremmo di nuovo in prima fila a sostegno dei parmigiani, pronti ad essere il loro baluardo: perché questa è la vera politica”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here