Munari-gol: “Bella la “sfida-Parma”. Tripletta? La prossima volta”

0

Con una sua doppietta, la prima personale nel campionato di Lega Pro,  segnata sotto alla Nord, Gianni Munari, ha deciso la vittoria Crociata contro la Sambenedettese”:

“Sono contento, perché sono gol importanti per la squadra e per il nostro campionato. Sono sceso in Lega Pro, qui a Parma, per vivere le sensazioni del campo. Sto bene anche atleticamente e per questa squadra è molto importante. Potevo fare una tripletta, ma volevo far segnare Calaiò perché la fiducia è importante per un attaccante. Magari la prossima volta tiro io.

Fare gol sotto la Curva è bellissimo. Sono felice anche a livello personale. Sinceramente non capisco perché giochiamo sempre dopo il Venezia, ma noi dobbiamo sempre pensare a vincere, perché qualche passo falso possono farlo. Abbiamo cominciato male, subendo ancora due gol. Poi, con la cattiveria giusta, ci siamo sistemati e abbiamo cambiato passo. Spero di crescere ancora perché ci tengo. Amo questa piazza, la società, i tifosi e mi piacciono le sfide lo sapete. Non credo che il portiere della Samb abbia colpe.

Forse loro sono entrati nel secondo tempo troppo remissivi, lasciandoci giocare e noi, con i giocatori che abbiamo, facciamo la differenza. La Samb è sicuramente una squadra da play off. Hanno giocato bene e hanno buoni giocatori, soprattutto davanti e a centrocampo. Possono fare un ottimo campionato. Nella mia precedente esperienza a Parma eravamo in serie A, finendo al sesto posto in classifica, ma questa piazza ha la mentalità giusta per ripartire subito”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here