Piazzale della Pace: arrestato spacciatore. Ai clienti solo 2 euro di “fumo”

0

Controlli contro lo spaccio in piazzale della Pace sempre fruttuosi. I Carabinieri della stazione del Centro e Oltretorrente, durante i periodici controlli per la prevenzione del fenomeno hanno “pizzicato” uno spacciatore.

Un 31enne di origine senegalese è stato sorpreso a cedere due dosi di stupefacente in due occasioni diverse a dei ventenni. Si tratta di pochissimi grammi: una dose di marijuana per 10 euro e una di hashish per soli 2 euro. I clienti, fermati dai militari, hanno confermato il fatto.

Dopo una iniziale resistenza i Carabinieri hanno fermato il ragazzo e dalla perquisizione sono stati ritrovati altri 4 grammi di marijuana.

Se fino a qualche anno fa nessuno spacciatore si metteva a rischio per pochi spicci ora la domanda sembra essere cresciuta a tal punto da consentire anche lo scambio di giusto una canna. O forse sono cambiati solo i bisogni. Giovani ventenni che per svagarsi non hanno bisogno di decine di grammi. Soli pochi grammi quindi per togliersi il “vizio” di una serata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here