Fallito “Il Mattino di Parma”. In vendita “la testata”

0

La società editrice della testata giornalista de “Il Mattino di Parma” (Stil Novo Media Italia srl) è stata dichiarata fallita dal Tribunale di Parma lo scorso aprile a seguito di un’istanza di fallimento presentata dall’Inpgi, la cassa di previdenza dei giornalisti italiani, e da due redattori che vantano arretrati per 167mila euro, come stabilito dal tribunale del Lavoro di Parma, oltre per un debito di 54mila euro nei confronti dell’erario.

“La testata giornalistica risulta registrata presso il Tribunale di Parma a partire dal mese di gennaio 2013 ed operando come quotidiano on line, per la città di Parma e provincia, negli anni 2013 – 2015; nessuna notizia è stata pubblicata successivamente – si legge in una nota della curatrice.

La procedura fallimentare è in possesso solamente del nome della testata giornalista, mentre sia il dominio che gli archivi non sono più fruibili da parte della stessa. In conseguenza la cessione riguarderà solamente il bene immateriale rappresentato dal nome della testata giornalistica e null’altro.

Si precisa che la vendita della stessa avverrà secondo le statuizioni previste dall’art. 107 L.F. (vendite competitive).

Per inviare proposte irrevocabili di acquisto, scrivere all’indirizzo di pec della procedura f31.2016parma@pecfallimenti.it oppure alla curatrice, Dott.ssa Francesca Zaini, tel +39.0521.206312
email: fzaini@ciarlini.com pec: francescazaini@pec.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here