Borseggio sul bus, arrestata 20enne bulgara

0

Nella mattinata del novembre, una volante della Questura di Parma ha arrestato H.M.E. classe ’96 di origini bulgare per il borseggio, sul bus, ai danni di una parmgiana.

La pattuglia è intervenuta in Via Repubblica per segnalazione di borseggio ai danni di una donna che viaggiava a bordo di un autobus TEP.

La vittima M.A.M. originaria del parmense ma residente a Parma, si era accorta che mentre viaggiava sul bus, la bulgara, approfittando della calca a bordo del mezzo pubblico, con gesto fulmineo le aveva aperto la borsa frugandoci dentro alla ricerca, probabilmente, del portafoglio. Immediatamente la donna ha contattato il 113 permettendo così l’arrivo di una volante.

Gli agenti hanno condotto in Questura la ragazza per sottoporla a perquisizione personale e procedere alla sua identificazione tramite rilievi foto-dattiloscopici.

Dagli accertamenti è emerso che H.M.E. in Italia senza fissa dimora, incensurata ma in un paio di occasioni “controllata” perchè a spasso in compagnia di un’amica in passato denunciata per reati contro il patrimonio.

Formalizzato l’arresto per il reato di tentato furto con destrezza, la ladruncola è stata trattenuta nelle camere di sicurezza della Questura in attesa del processo per direttissima.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here