Comunali ai nastri di partenza: Paolo Scarpa il primo candidato?

0

Campagna elettorale per le comunali…ai nastri di partenza. Mentre paiono ancora nebulosi i contorni, forse per confondere le acque o forse perché quelli confusi sono loro, delle candidature dei “partiti forti” e resta scontata la ricandidatura, da civico, di Federico Pizzarotti, questa settimana è partita una bizzarra “Lettera aperta a chi crede nel cambiamento di Parma” via mail.

Ecco la letteraaperta.

La lettera, era accompagnata dall’invito ad appoggiare la candidatura di Paolo Scarpa.

Scarpa, attuale presidente dell’associazione “Il Borgo”, è un ingegnere civile esperto di urbanistica. Ex militante della Margherita, poi passato al Pd, nei primi mesi del 2012  promosse un appello pubblico a favore di Nicola Dall’Olio, candidato alle primarie del Pd.

Sconfitto Dall’Olio (da Bernazzoli) Scarpa passò a sostenere la lista di Parma Unita, con  Roberto Ghiretti candidato sindaco e il sogno di una poltrona da assessore.

Con la vittoria di Pizzarotti, fu indicato come un papabile assessore di quella giunta.

Ora, pare voglia correre da solo. O forse, con gli amichetti sconfitti in passato, da Roberto Ghiretti, a Nicola Dall’Olio e altri esponenti del Pd. Allora perchè nella lettera parla di rinnovamento?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here