Allarme all’IKEA. Evacuato edificio ma era solo un’esercitazione

0

Intorno alle 11 di oggi, 2 agosto, è scattato l’allarme all’IKEA di Parma. I clienti e i dipendenti sono stati fatti evacuare dall’edificio. La folla si è riversata all’esterno sotto il sole cocente. Proibito l’accesso al parcheggio sotterraneo e alle auto. Anche sui social è partito l’allarme, tra chi avverte di una bomba e chi crede sia solo una prova.

Dopo quasi mezz’ora di confusione arriva la conferma però che si è trattata di un’esercitazione. Giusto ieri un allarme bomba è scattato presso l’IKEA di Ancona a causa di un’auto in panne lasciata nel parcheggio. Un false allarme che probabilmente ha fatto prendere la decisione da parte della direzione di mettere in atto una prova. Perché la sicurezza non è mai troppa e “meglio essere preparati”.

Restano tuttavia i numerosi disagi ai clienti, non certo felici di aver passato una mezz’ora sotto al sole perdendo acquisti e posto in coda. Sui social qualcuno ha dichiarato che ci sarebbero state addirittura due persone che avrebbe avuto un attacco di panico sulle scale mobili durante la fuga.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here