Apolloni, a Legnago con grinta: “Voglio un’altra vittoria come quella di domenica scorsa”

0

Mister Luigi Apolloni, al Centro Sportivo di Collecchio, ha presentato la partita di domani in campionato, che il Parma Calcio 1913 giocherà in trasferta a Legnago contro il Legnago Salus:

“Arriviamo alla sfida di domani con l’entusiasmo della vittoria strappata, domenica scorsa, all’ultimo respiro. Domenica, a Cesena con il Romagna Centro, non abbiamo vinto per caso. Abbiamo vinto, perché l’abbiamo fortemente voluto. Ho ancora die o tre cose da vedere. Ho da valutare le situazioni di Cacioli e di Miglietta, che in settimana hanno riscontrato qualche acciacco. Deciderò domani, come sempre del resto. Il Legnago è squadra aggressiva e determinata.

Dovremo avere lo stesso atteggiamento. Il rombo ? Non è detto che non torni al vecchio sistema di gioco. Domenica scorsa, in corso d’opera, avrei voluto passare al 4-2-3-1, però l’espulsione di Agrifogli mi ha scombinato i piani. Il Legnago concede poco, pressa alto, non ha paura. Dovremo cercare di giocare velocemente la palla. I nostri tifosi ci saranno anche a Legnago, come sempre. Il biglietto Ospiti si può acquistare anche allo stadio. Domani lo faranno, come avvenuto a Cesena una settimana fa”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here