Fidenza, triplice spaccata nella notte. Bottino da 200mila euro

0

Due muletti, tre camion, attrezzature varie, almeno 200mila euro di bottino. Questo il risultato di un ingente razzia a Fidenza, nottetempo, tra le vie Illica e Tagliamento, in tre capannoni industriali: una falegnameria, un’azienda edile, una di vernici.

Oltre a muletti e camion, i malviventi si sono portati via flessibili, saldatrici, trapani, martelli pneumatici. Strumenti pesanti e ingombranti che fanno pensare a un banda molto organizzata, preparata, numerosa.

Tanto che in pochissimo ne ha svuotate tre, poi una quarta: qui, un’altra falegnameria, sono stati interrotti dal casuale arrivo di un operaio a scaricare della merce. Scoperti, hanno abbandonato un furgone bianco e la merce già caricata: tanta, tantissima.

Oltre a un grande caos: hanno frugato ovunque. Secondo la descrizione dell’operaio erano almeno quattro, due li ha visti armeggiare al furgone, altri due correre nei campo. Alle loro spalle, rabbia, sconforto, aziende in ginocchio. E alcune briciole: convinti di non essere scoperti, nell’ultima falegnameria hanno mangiato dei grissini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here