Parma, Calaiò ancora a parte. Il Verona si allenerà a Collecchio, mano pesante del giudice sportivo sull’Ascoli

0

Al Centro Sportivo di Collecchio, oggi, è stata una giornata intensa nel percorso di avvicinamento del Parma Calcio al suo prossimo impegno di campionato (16^ giornata di Serie B ConTe.it), la trasferta di Carpi in programma sabato 25 novembre (fischio di inizio: ore 15).

La squadra Crociata si è allenata con due sedute, sostenute entrambe davanti ai tifosi. La mattutina è consistita in esercitazioni di core stability e di forza in palestra e in cambi di direzione in campo. La pomeridiana è stata caratterizzata da attivazione muscolare, giochi di posizione e un quadrangolare con partite disputate su un terreno di gioco a dimensioni ridotte (nella foto la squadra vincitrice).

Emanuele Calaiò ha iniziato un ciclo terapico dedicato e ha svolto attività differenziata in piscinaValerio Di Cesare ha alternato terapie a un allenamento personalizzatoFabio Ceravolo ha proseguito il proprio percorso riabilitativo post operatorio.

Il Verona si allenerà a Collecchio – “L’Hellas Verona andrà in ritiro in vista del match contro il Sassuolo. Squadra e staff, da mercoledì 22 novembre, svolgeranno gli allenamenti a Collecchio, in provincia di Parma, dove rimarranno fino a sabato 25 novembre quando al ‘Mapei Stadium’ (ore 18) si giocherà l’anticipo della 14a giornata della Serie A TIM 2017/18″ – recita una nota della società.

Lo stimato Centro Sportivo dei ducali sentirà nuova aria di serie A concendo una parte degli spazi all’Hellas.

Giudice sportivo, Parma costa cara all’Ascoli: Addae squalificato, Giaretta deferito-  “Il Giudice sportivo, premesso che in occasione delle gare disputate nel corso della quindicesima giornata andata sostenitori delle Società Ascoli, Brescia, Frosinone, Palermo, Parma, Pescara e Salernitana hanno, in violazione della normativa di cui all’art. 12 comma 3 CGS, introdotto nell’impianto sportivo ed utilizzato esclusivamente nel proprio settore materiale pirotecnico di vario genere (petardi, fumogeni e bengala);

considerato che nei confronti delle Società di cui alla premessa ricorrono congiuntamente le circostanze di cui all’art. 13, comma 1. lett. a) b) ed e) CGS, con efficacia esimente,

delibera di non adottare provvedimenti sanzionatori nei confronti delle Società di cui alla premessa in ordine al comportamento dei loro sostenitori.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ADDAE Bright (Ascoli): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ IN SENO ALLA F.I.G.C. A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA’ NELL’AMBITO FEDERALE A TUTTO IL 5 DICEMBRE 2017 –  GIARETTA Cristiano (Ascoli): per avere, al termine della gara, entrando nello spogliatoio degli Ufficiali di gara, benché non autorizzato, gridato espressioni ingiuriose all’Arbitro.

La determina: http://www.legab.it/wp-content/uploads/2017/11/Cu67-giudice-sportivo-15a-giornata-serie-b-conte.it_.pdf

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here