Carra: “Forza Parma, nulla è compromesso. L’obiettivo resta la serie B”

0

“Volevamo portare un pò di Parma Calcio in giro per la città, lunedì 24, visto che i tifosi riempiono lo stadio, speriamo che i non tifosi ci vengano a trovare in Ghiaia. Una giornata di festa sperando di festeggiare tutti insieme lunedì sera”. Poi 600 giovanissimi, 26 squadre, ai campi Stuard a giocare al pallone.

Così Luca Carra, amministratore delegato del Parma, ha introdotto le iniziative “Villaggio Crociato” e “Parma Academy Cup”.

Villaggio crociato cosa è? Il 24 aprile il Parma Calcio metterà a disposizione delle aziende sponsor 10 gazebi in Ghiaia, gazebi che verranno allestiti con materiale in vendita e promozioni marketing.

E sul campionato: Nulla è compromesso, l’obiettivo è vincere i play off. Ritiro? La squadra è serena, lavora bene, stiamo valutando. “Come si riparte? Nell’unico modo possibile, credo che ci debba essere una reazione, a prescindere dai risultati di Ancona e Bassano gli obiettivi sono ancora lì, alla nostra portata non abbiamo ancora perso nulla. Dobbiamo ripartire velocemente, non abbiamo perso nessuna voglia di lottare per l’obiettivo che ci siamo prefissi. A questo punto arrivare secondi è importante non tanto per il prestigio quanto per l’atmosfera e lo spirito con cui si vanno ad affrontare i play off. Il ritiro? Stiamo valutando con il mister perché in questi due giorni sono stati positivi e sereni. L’idea non era quella di un ritiro punitivo ma quello di rimanere chiusi all’interno di Collecchio e mantenere un atteggiamento positivo e concentrato. Adesso valuteremo se partire già da stasera o da domani”.“

LA PRESENTAZIONE DI PARMA ACADEMY CUP – “Da tutta Italia a Parma e allo stadio Ennio Tardini, casa del Parma Calcio, per la Parma Academy Cup 2017.

Avverrà lunedì 24 e martedì 25 aprile e vi parteciperanno centinaia di ragazzi di tutte le società calcistiche che svolgono attività giovanile affiliate alla Parma Football Academy aderenti al suo progetto didattico.

La manifestazione, che è stata presentata questa mattina dall’amministratore delegato del club Luca Carra e dal coordinatore della Pfa Pierluigi Perrone, si svolgerà presso gli impianti Stuard di San Pancrazio, alle porte della città, coinvolgendo le categorie degli Esordienti 1° e 2° anno, Pulcini 1° e 2° anno ed i Piccoli Amici.

Il torneo sarà svolto in modalità “Friedly”, dando la possibilità a tutti di giocare il più possibile, perché i valori di sana competizione, Fair Play, e socializzazione sono al centro del progetto educativo calcistico Crociato.

I partecipanti avranno anche l’occasione unica di scendere in campo e calcare l’erba del Tardini durante l’intervallo della gara di Lega Pro Parma – Sudtirol (lunedì 24 aprile: fischio di inizio ore 20.45)”.

Nessun Commento

Lascia un commento