Medesano: in auto con eroina, hashish e oggetti per lo scasso, denunciato 34enne

0

I Carabinieri della Stazione di Medesano, nel corso dei quotidiani servizi finalizzati alla prevenzione dei reati contro il patrimonio, hanno denunciato un italiano (originario di Catania ma da anni residente a Parma) classe 83, per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere ed idonei allo scasso.

L’indagato è stato sorpreso a bordo della propria autovettura in un quartiere residenziale della cittadina. L’ora tarda ed il luogo appartato del parcheggio hanno insospettito i militari che hanno proceduto al controllo. La successiva perquisizione veicolare ha permesso di rinvenire diversi oggetti atti ad offendere ed allo scasso del cui possesso l’uomo non ha saputo fornire una giustificazione credibile. Inoltre è stato rinvenuto 1 grammo di “eroina” e un involucro termosaldato contenente 7 grammi di hashish.

L’uomo, con precedenti per reati contro il patrimonio, la persona e in materia di stupefacenti, è stato quindi deferito all’Autorità giudiziaria e segnalato alla locale Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti e tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro. A suo carico è stata proposta inoltre la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio dal comune di Medesano mentre l’auto, risultata sprovvista della copertura assicurativa, è stata sottoposta a sequestro amministrativo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here