Val d’Enza: tenta di uccidere ex moglie e suocero. Arrestato 35enne napoletano

0
foto d'archivio

In manette un 35enne di Val d’Enza, originario di napoli, che ieri ha tentato l’ennesimo atto di violenza contro l’ex moglie, ferendo anche l’ex suocero e spaventando il figlio minore.

Da più di un anno i due erano separati ma l’uomo non si dava pace. Numerosi sono gli episodi di minacce e violenze subite dalla donna che è stata anche costretta a trovare rifugio in una casa famiglia.

Ieri il 35enne ha sorpreso in macchina ex moglie, suocero e figlio. Si era appostato sotto casa e li attendeva. Quando li ha visti, in un impeto d’ira ha estratto il coltello tentando di pugnalare al volto l’ex suocero che fortunatamente ha schivato il colpo ferendosi solo alla mano. La donna ha reagito con lo spray al peperoncino facendo scappare l’uomo prima dell’arrivo dei Carabinieri.

Lesioni aggravate e maltrattamenti in famiglia le accuse di cui dovrà rispondere l’uomo ora in carcere.

Il 35enne in più occasioni aveva preso a schiaffi la donna e in una circostanza le ha anche messo le mani al collo per soffocarla. Le ha distrutto gli abiti e impedito di entrare a casa per prendere il figlio o uscire di casa se non per andare a lavorare. Anche quando la donna era ospitata in una casa famiglia il 35enne si presentava lì o davanti alla scuola frequentata dal figlio in orari di entrata e uscita. Numerose le minacce di morte come: “vengo a casa e ti sparo in bocca” , “ti spello viva come un coniglio” , “ti ho fatto una promessa: ti taglio la testa”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here