Home Cronaca Le strade si macchiano di sangue: due incidenti mortali in poche ore

Le strade si macchiano di sangue: due incidenti mortali in poche ore

0

Botteghino e Sanguinaro, due incidenti in poche ore, due vittime della strada: una donna di 82 anni e un uomo, scontratosi frontalmente con un camion.

Il primo schianto, domenica pomeriggio, tra Sanguinaro e Castelguelfo, ha provocato la morte di una donna di 82 anni. Erano da poco passate le ore 18.30 quando due auto – una Ford Fiesta ed una Peugeut – si sono scontrate frontalmente.

L’impatto è stato violentissimo e la Fiesta si è ribaltata: la donna di 82 anni che era alla guida è stata estratta dall’auto dagli operatori del 115, sottoposta alle prime cure urgenti poi trasportata in ambulanza verso l’Ospedale Maggiore. E’ morta durante il trasporto.

Originaria di Fontanellato, Maria Testi,  viveva a Fidenza. Il 40enne, alla guida della Peugeut, è illeso.

L’altro incidente mortale nella notte tra domenica 26 e lunedì 27 gennaio al Botteghino: erano da poco passate le 5.40 quando, per cause in corso di accertamento, una Fiat Cubo ed un camion si sono scontrati frontalmente tra Botteghino e Pilastrello.

L’impatto è stato fortissimo e per il conducente dell’auto, un 33enne rumeno, residente a Pilastrello, Costantino Azoitei,  non c’è stato nulla da fare. E’ morto sul colpo: i soccorritori del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Ferite lievi per il camionista. Sul posto anche i Vigili del Fuoco  che hanno messo in sicurezza l’area.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here