Via Trento – Ubriaco cade al suolo, uomo ferito gravemente

0

Ennesima vicenda di degrado, violenza, paura in Via Trento lunedì sera. Un uomo, ubriaco, è caduto al suolo, ferendosi gravemente.

E’ stato condotto dal 118 nell’area codici rossi del Maggiore dopo i primi soccorsi sul posto.

Sul posto i poliziotti della Questura di Parma che hanno avviato le indagini per far luce sulla vicenda.

In data 25 marzo alle ore 18.00 circa – spiega una nota della Questura –  personale del Posto di Polizia Ferroviaria ha soccorso un cittadino extracomunitario, incensurato e regolare sul territorio nazionale, che si era ferito autonomamente.

L’uomo, infatti, nei pressi della stazione ferroviaria, come notato anche da un passante che assisteva alla scena, cadeva rovinosamente da una rampa di scale, verosimilmente perché in preda ai fumi dell’alcol.

Il malcapitato, una volta soccorso dal personale medico che curava la copiosa ferita che lo stesso si era procurato al volto, rifiutava il trasporto presso l’ospedale, allontanandosi appiedato.

Successivamente l’uomo veniva soccorso, nuovamente, intorno alle 20.00, nella limitrofa via Trento in quanto altri passanti ne notavano la ferita e richiedevano l’intervento di una “volante”, ignari, ovviamente, del fatto che lo stesso fosse stato già oggetto di cure, poco prima, da parte del personale medico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here