Stadio, l’opinione – E se a furia di “no”,rinvii e comitati Krause si stancasse del Parma?

2

E se a furia di “no”,rinvii e comitati Krause si stancasse del Parma?

Diciamocelo, lo abbiamo pensato in tanti: ma con tutti i soldi che ha già speso, a Kyle Krause non sarà mai venuto da chiedersi chi gli abbia fatto fare di investire nel Parma?

Che diciamocelo, al netto di questa stagione al momento strepitosa, soddisfazione gliene ha date poche, grattacapi, tanti.

Come il “benedetto” stadio.

In questa sede non vogliamo riepilogare le tappe, le polemiche, le attese per l’esito della conferenza dei servizi. Ma riportare un’opinione, giocosa ma non troppo, di un tifoso.

Uno dei tanti affezionati, un professionista, un uomo di una certa età, non un ragazzino di primo pelo, un “curvaiolo esaltato”, senza offesa, ovviamente, non fanatico e nemmeno un comitataro.

Un amico. Paolo Conti:  “E se Krause decidesse improvvisamente di vendere tutti i giocatori, rientrando in buona parte di quello che ha speso per acquistare il Parma, licenziasse tutti i dipendenti e si dedicasse di più alle sue squadre di soccer negli USA mandando a fare in culo i comitati pro e contro il Tardini, la burocrazia del nostro paese, i vari Pallini, Majo, Paolo Conti e tutti i tifosi compreso sindaco, vicesindaco e antani con scapellamento a destra……..tenendo conto del salame che questa volta ci farebbero i magnifici 7 cominciando da Barilla a Pizzarotti e finindo con l’unico che veramente soffrirebbe, Marco Ferrari, cosa succederebbe?

Ve lo dico io………gli unici palloni che rotolerebbero nei weekend a Parma sarebbero le nostre pelotas che girerebbero alla velocità della luce mentre al Parco Ducale guardiamo le anitre correre dietro ai pezzi di pane da noi gettati in acqua prima che arrivi qualche pesce più svelto di loro a soffiarglieli da sotto il naso😢😢😢”.

Ci pensino gli enti della Conferenza dei Servizi.

E poi, aggiungiamo noi, il comitato che farebbe? Magari il Tardini diventerebbe l’arena di rave party, Bello Figo e una serie di negozi indio-pakistani di chincaglierie varie.

Forse, farci giocare il Parma, dopo non sembrerebbe così male.

2 Commenti

  1. non credo…anche perchè la promozione in serie A obbligherebbe tutti a concentrarsi sul campionato , e a conquistare prima possibile la salvezza, e di seguito portare avanti i progetti successivi

  2. Gli eventi sono già ampiamente considerati nel progetto Stadio Krause, così come la possibilità di arrivare a 10.000 mq di attività con un parcheggio sotterraneo in Centro di 7.000 mq ed un cambio viabilità che verrà pagato dai cittadini, ma non riuscirà a risolvere i problemi logistici di questa zona così nevralgica della Città.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here