Due incidenti in A1, due morti e sei feriti. Via Emilia bloccata

0

Code in A1 nel Parmense e nel Piacentino a causa di due incidenti verificatisi nelle prime ore del mattino.

Al km 103 sud (verso Bologna) un camion è uscito di strada: fino a 8 chilometri di coda nel tratto Fidenza-Parma. Via Emilia paralizzata dal traffico che è stato deviato su di essa.
E a Fidenza c’è coda in uscita dal casello per traffico intenso sulla viabilità ordinaria, con i veicoli dell’A1 che escono per dirigersi verso Parma.
Segnalata anche nebbia a banchi fra Basso Lodigiano e Parma con visibilità 130 metri.
Le code in A1 stanno causando disagi anche in Autocisa: si sono formati 2 chilometri di coda fra Parma Ovest e il bivio con l’A1, verso Bologna.

SCONTRO FRA DUE CAMION E UN’AUTO: DUE VITTIME E 6 FERITI NEL PIACENTINO

È di due morti, un ferito grave e altri cinque in condizioni meno serie, il bilancio del grave incidente stradale che si è verificato a Piacenza sull’autostrada A1 questa mattina poco prima delle 8. Al chilometro 56, lungo la corsia Nord, si sono scontrati un’auto e almeno due mezzi pesanti, probabilmente a causa della nebbia. Sul posto mezzi dei vigili del fuoco e del 118 di Piacenza, insieme alle pattuglie della polizia stradale e al personale tecnico di Autostrade.
L’incidente ha avuto pesanti ripercussioni sul traffico con la chiusura di quel tratto e la deviazione del flusso di auto.

Autostrade per l’Italia ha comunicato la chiusura temporanea del tratto compreso tra il bivio con l’A21 e Basso lodigiano verso Milano. Sul luogo dell’evento attualmente il traffico circola su due corsie e si registrano almeno sette chilometri di coda verso Milano. Ai mezzi provenienti da Bologna e diretti verso Milano si consiglia di immettersi in A1 verso Verona, quindi in A4 verso Milano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here